EN
FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CINEMA DAL 1980
1 DICEMBRE - 10 DICEMBRE 2017

CONCORSO INTERNAZIONALE

Primo premio:

3.000 euro offerti da Trans Audio Video

 

 

 

 

 

 

Secondo premio:

1.250 euro offerti da CGIL SPI

Premio giovani:

1.250 euro

 

 

 


CONCORSO PROSPETTIVE

Primo premio:

1000 euro

Secondo premio:

500 euro

 

 

 


MIGLIOR CONTRIBUTO TECNICO ITALIANO

PREMIO MOVIE PEOPLE

AUTORI ITALIANI del CONCORSO INTERNAZIONALE e di PROSPETTIVE

10.000 euro in noleggi di materiale per supporto tecnico, elettristico, audio e video.

 

 

 

 

 

 


 

Trans Audio Video incontra Filmmaker

Trans Audio Video, prestigiosa distribuzione di prodotti cinema e video professionali assegna, in collaborazione con Canon Italia, il primo premio del Concorso Internazionale di Filmmaker 2015, dimostrando la sua attenzione per il cinema documentario e di ricerca. Si tratta di un segnale importante che riconosce al festival un ruolo di riferimento nel mondo della produzione indipendente italiana e internazionale e che inaugura una collaborazione molto promettente.

Trans Audio Video Srl dal 1987 distribuisce e rappresenta in Italia i migliori marchi internazionali nel campo della produzione video professionale, broadcast e cinematografica, affiancando all’attività di vendita un servizio di consulenza, progettazione e assistenza tecnica pre e post vendita di assoluto valore, sia per i servizi dedicati che per il know-how e le attrezzature disponibili.

Il core business aziendale si riassume nella possibilità di offrire un vasto assortimento di prodotti ad alto valore aggiunto, configurabili in sistemi di produzione flessibili e personalizzabili per soddisfare gli specifici requisiti tecnici ed economici degli utilizzatori professionali.

L’attività di supporto tecnico e di Il psystem integration è sostenuta da continui investimenti strutturali e di training del personale. Grazie al know-how acquisito T.A.V. non solo è stata coinvolta nella realizzazione dei progetti più prestigiosi del panorama italiano, ma ha anche sviluppato una specifica attività di formazione rivolta ai tecnici e agli operatori del settore.

Tali caratteristiche fanno di T.A.V. il partner privilegiato per raggiungere l’eccellenza in termini di qualità delle immagini e di innovazione e creatività delle tecniche di produzione, sia cinematografiche che televisive.

Da 25 anni Trans Audio Video è partner di Canon in Italia per la distribuzione degli obiettivi cinematografici e broadcast, oltre che della prestigiosa linea di camere Cinema EOS e video professionale. Un’ampia gamma di prodotti di altissima qualità per poter raccontare qualsiasi storia.

 

Trans Audio Video

Sede Principale - viale Lincoln 38/40 - 81100 Caserta

Ufficio Nord Italia - via Lodi 1 - 20053 Muggiò (MB)

 

www.transaudiovideo.com

www.facebook.com/transaudiovideo

 

Filmmaker Festival

via Aosta 2 - 20155 Milano

www.filmmakerfest.com

SEZIONI
 >
2016 2015
CONCORSO CONCORSO PROSPETTIVE PROSPETTIVE CINEMA DEL FUTURO CINEMA DEL FUTURO PASSATO/PRESENTE PASSATO/PRESENTE
FUORI FORMATO FUORI FORMATO DANIELE INCALCATERRA DANIELE INCALCATERRA LE MILLE E UNA NOTTE DEL CINEMA LE MILLE E UNA NOTTE DEL CINEMA LA VOCE UMANA LA VOCE UMANA
FUORI CONCORSO FUORI CONCORSO