Cookie Consent by Privacy Policies Generator website FilmMakerFest - FILMMAKER 2023: IL PROGRAMMA DAY BY DAY
FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CINEMA DAL 1980
17 NOVEMBRE - 27 NOVEMBRE 2023
EN
Ricerca News
 >

FILMMAKER 2023: IL PROGRAMMA DAY BY DAY

Filmmaker Festival 2023 – Scoperta, dialogo, confronto, esplorazione

Preparatevi a cambiare prospettive, a immergervi in sguardi e corpi diversi dai vostri, a scoprire orizzonti lontani che forse neanche sapevate di voler conoscere: preparatevi a #FilmmakerFestival

È ufficialmente iniziata la settimana dell’edizione 2023 e siamo pronti a portare a Milano 48 titoli, di cui 21 prime mondiali e 15 prime italiane. Ogni film in programma è un’esperienza quasi unica, perché dal 1980 cerchiamo di offrire a chi ci segue una selezione che difficilmente si troverà altrove. Venire in sala è così un’occasione speciale per incontrarsi con chi il cinema lo fa – tantissimi i registi e le registe presenti - e lo ama.

Ne approfittiamo per presentarvi la sigla dell’edizione 2023, che ci accompagnerà nelle proiezioni all’Arcobaleno Film Center, al Cinema Arlecchino e all’Anteo Palazzo del Cinema.

Si tratta di un estratto dell’opera The Picture of Ourselves di Rä di Martino, uno sguardo sospeso fra presente e futuro, fra ciò che siamo e che saremo, che è anche lo spirito con cui il nostro festival si avvicina al cinema e alla sua contemporaneità.

E ora? Trovi finalmente il PROGRAMMA DAY BY DAY a questo link >> QUI

E poi? Abbonati per avere accesso a tutte le proiezioni a soli 35 euro >> QUI